domenica 17 novembre 2013

NEL DIVORZIO DELLA LIBERTA’ HANNO VINTO LE “MEZZE MISURE”



Il divorzio "della libertà" tra Silvio e Angelino ha gettato nel panico il PDL sammaritano, ora sono costretti a schierarsi.  Con chi ci conviene andare? La domanda è netta e non ci possono essere mezze risposte ed è qui che Il nostro Mastrodanni, altrimenti detto PARAKULIS deve trovare una  posizione precisa. 

Ogni Padreterno alleva il suo Giuda
Non  può disobbedire a Paolo Romano che lo tiene al guinzaglio (con lo stipendio della Regione e praticamente siamo noi che paghiamo) e lo fa abbaiare a comando contro l’amministrazione. Abbaia a…. prescindere! Lo fa attraverso i giornali locali sempre con lo stesso articolo o lo stesso manifesto sei per tre : il trio di sinistra,  Di Muro, Stellato Mattucci  blablà blabla, abbaia se è buon tempo , abbaia se piove, Abbaia!  Alla fine Parakulis farà quello che gli dirà Paolo Romano eletto alla Regione da molti di noi. 
Ebbene si! Anche da me e non c’è niente di cui mi pento di più. Certo è stato un errore; a ben pensarci  che cosa può avere in comune un cittadino normale con lui che appartiene (per matrimonio) ad una famiglia d’imprenditori che hanno interessi economici non solo nelle nostra città, ma in tutt’Italia e anche all’estero? 

RENATO BRUNETTA   l’ex    terrore dei fannulloni!

Come può rappresentare i problemi dei cittadini bisognosi se, per sua fortuna, non li sente sulla sua pelle? 
Nello schieramento Pdiellino a SMCV c’è una lotta senza quartiere e senza “mezze misure” contrariamente alla lotta interna del PD locale, dove, senza offesa e senza malizia, qualche “mezza misura” c’è.


Il braccio sinistro

Nessun commento:

Posta un commento